Da sempre Offertecartucce.com punta a migliorare il servizio fornito ai propri clienti. È proprio per questo che recentemente è stata inserita nell’offerta di servizi l’opportunità di alleggerirsi dal pensiero di smaltimento e certificazione dei propri toner esausti.
Il servizio in questione è 00Toner, con il quale il cliente non dovrà preoccuparsi di nulla.
Come funziona nello specifico?
Dove buttare i toner esausti? Come devo fare per essere a norma con la legge, e quindi evitare multe salate? Come faccio a dimostrare che ho smaltito correttamente i miei rifiuti?
La risposta a tutte queste domande è il servizio 00Toner, che comprende:
- La consegna degli ecobox (contenitori appositi per i rifiuti speciali);
- Il ritiro di questi ultimi;
- La consegna dei rifiuti ad appositi centri di smaltimento;
- E la consegna al cliente del certificato di giusto smaltimento ai sensi di legge.
Cosa dice la legge
I toner e le cartucce esausti sono rifiuti speciali, quindi, secondo procedure specifiche in accordo con il D. Lgs. 152/06 ex D. Lgs. 22/97 (Decreto Ronchi), vanno smaltiti in modo particolare.
Offertecartucce.com, ai clienti business (con Partita IVA) offre un’assistenza a 360°, e l’opportunità di trovare il contratto di smaltimento più adatto alle proprie esigenze.
I contratti di smaltimento offerti usano il processo 00TONER, della Berg phi srl, esperta ormai da anni nel settore della gestione dei rifiuti sia speciali che pericolosi, sempre e comunque nel rispetto dell’ambiente.
Le sanzioni variano dai 260 € ai 93.000 €, a seconda della violazione riscontrata.
Perché approfittarne subito?
Addio alle perdite di tempo infinite nel cercare il giusto centro di smaltimento, ai faldoni ingombranti pieni di carte che non serviranno mai a nulla, alla preoccupazione di aver sbagliato qualcosa e, quindi, di ricevere multe salatissime. Inoltre, il servizio è compreso in un’offerta già con un prezzo molto vantaggioso.
Questi sono i motivi principali per cui si deve approfittare subito di quest’occasione su Offertecartucce.com.
N.B. Il contratto da noi offerto è l’unico che garantisce la possibilità di avere una forte detrazione sulla TARI dal proprio comune di appartenenza.
In caso ti fossi interessato e vuoi capire meglio, scopri di più sullo smaltimento di toner e cartucce nella nostra pagina dedicata, sono disponibili tutte le informazioni di cui si ha bisogno, qualora si voglia sottoscrivere un contratto per questo servizio.