È capitato a tutti, almeno una volta, di non rimanere soddisfatti o di sbagliare un acquisto. Anche a noi, perché anche noi siamo stati e tutt’ora siamo clienti, proprio come voi. Di esperienze con i resi ne abbiamo vissute tante, dai resi rifiutati fino a tempi biblici per la semplice sostituzione di un prodotto.
Proprio da queste esperienze nasce la nostra idea, un nuovo modo di affrontare la procedura di reso. Per noi non è una perdita di tempo o denaro, come magari pensano altri, bensì è il momento giusto per dimostrare ai nostri clienti che le loro necessità ed i loro problemi vengono prima di qualsiasi vendita, grande o piccola che sia.
Continuando a leggere capirai il nostro modo di vedere il reso, siamo sicuri sia per i nostri clienti una noia e una scocciatura, dato che magari non possono procedere nei tempi giusti nei loro lavori, quindi è per noi un’opportunità di imparare a conoscerli, per aiutarli anche per i loro prossimi acquisti.
Il reso contestuale: una bella novità
Nella fretta di effettuare un ordine ti sei confuso ed hai sbagliato a scegliere il prodotto giusto? Oppure, magari, non hai più bisogno di quel prodotto per la rottura o sostituzione della tua macchina? O magari può succedere, perché può succedere, che il prodotto ti arrivi rotto o difettoso?
Nessuno di questi sarà più un problema, il nostro nuovo reso contestuale si sviluppa in modo completamente diverso, non vivrai più giorni estenuanti di attesa per il cambio del tuo prodotto, e nell’attivazione non c’è nulla di complicato. Dopo aver compilato la richiesta di reso, verrà elaborata, e se avrai chiesto la sostituzione, riceverai il nuovo prodotto non appena il corriere verrà a ritirare quello difettoso, così da poterlo utilizzare subito.
Questa per noi si chiama fiducia, fiducia riposta in voi clienti, da anni corrisposta con gli acquisti che continuate ad effettuare sul nostro sito. È una modalità di reso che ci piace considerare rivoluzionaria, e senza dubbio innovativa. Non abbiamo bisogno di controllare la merce resa prima di spedire la nuova, abbiamo bisogno di farvi sentire soddisfatti, e lavoriamo ogni giorno per riuscirci.
Per avere più informazioni puoi visitare la pagina resi, lì troverai tutte le risposte alle domande che potresti avere.
1 Commento. Nuovo commento
Splendida iniziativa, dovrebbero prenderlo ad esempio tutti.