Il toner Genicom è un’ingegnosa cartuccia innovativa per le nuove stampanti evolutive come quelle create, per l’appunto, dalla marca Genicom.
Il toner è costituito da inchiostri di polvere finissima formata, a sua volta, da particolari microparticelle di resina, carbone ed ossidi di ferro.
I toner sono ampiamente diffusi in contesti d’ufficio, aziendali e lavorativi e si differenziano dalle cartucce classiche usate molto spesso nelle utenze domestiche.
Rappresentano un buon connubio tra lunga durata e precisione elevata di stampa.
Questi consumabili innovativi, inoltre, effettuano una stampa a secco che assicura assenza di macchie e sbavature.
Utilizzo degli inchiostri in polvere e migliore marca di toner Genicom compatibile
Il toner Genicom viene usato per le stampanti laser, per le fotocopiatrici e per i fax. Il meccanismo d’azione è basato su un deposito d’inchiostro dal tamburo al foglio che sfrutta una sorta di caricamento elettrico inverso tra foglio di destinazione e pigmento iniziale.
Passando attraverso un riscaldatore, l’inchiostro a secco viene fuso e s’imprime istantaneamente sulla carta formando, così, il testo e/o le immagini stampate.
Uno degli elementi considerati prima o durante l’acquisto di una stampante è di certo basato sul tipo giusto di toner, che inciderà sui relativi costi di stampa.
Una scelta, quindi, adeguata potrà davvero fare la differenza sia in termini di spesa che di qualità.
I toner Genicom originali e compatibili presenti su Offertecartucce.com assicurano tutta la praticità e la produttività di uno dei protagonisti americani nonché produttori più grandi di stampanti.
Questi articoli garantiscono, a seconda della tipologia di stampante e di toner, da 6000 a 17.600 pagine di stampa.
Vantaggi di stampa e disponibilità sul mercato
Sul nostro sito trovi tutti i vantaggi di stampa dei toner Genico acquistabili con spedizioni in sole 24/48 ore e in totale sicurezza.
Offriamo, poi, resi gratuiti e pagamenti sicuri tramite canali PayPal o carte di credito.
I toner hanno rulli che rotolano sul foglio con rapidità ed efficacia. Attraverso ricariche di maggiore durata, dotate di high accuracy, più economiche ed a prezzi competitivi, è possibile ottenere un prodotto di eccellenza il cui smaltimento non presenta pericoli. Il materiale plastico utilizzato in fase di produzione, infatti, può essere facilmente ed ampiamente riciclato.
In questa sezione apposita riservata ai toner Genicom trovi la lista effettiva, costantemente aggiornata e monitorata dal nostro staff, delle cartucce Toner per le stampanti Genicom.
I prodotti con codice terminante in “.C” sono toner Genicom compatibili, che presentano ed offrono le stesse caratteristiche del marchio effettivo, mentre gli altri sono toner completamente originali.