Tra i punti forti che le cartucce Mimaki offrono, in primo luogo, c’è l’ottima qualità dell’inchiostro con cui sono riempite. Quest’ultimo, infatti, ha il vantaggio di non permettere che la testina di stampa della propria stampante venga da esso intasata.
Inoltre, sia il nero che gli inchiostri colorati (giallo, ciano, magenta, etc…) riescono, non solo a produrre, rispettivamente, scritte definite e colorazioni nitide; ma anche ad assicurare una rapida asciugatura sulla carta e l’emanazione minima di odore.
In secondo luogo, le cartucce ad inchiostro prodotte dal brand Mimaki, possono vantare generalmente una stampa di circa 500 pagine in bianco e nero e di 300/400 a colori.
Tuttavia, la nota azienda ha posto in commercio anche modelli di cartucce con una resa maggiore in termini di durata e consumo.
Ovviamente, in relazione all’aspetto appena citato, prima di acquistare la linea di cartucce Mimaki ideale, è opportuno tener conto dell’impiego di stampa prevista per il nostro lavoro o attività.
Inoltre, la ditta d’inchiostri Mimaki dispone di prodotti che spaziano dall’eco-solvente al solvente, fino al UV, consentendo di ottenere risultati di stampa eccezionali, in ogni circostanza.
Rapporto qualità-prezzo degli inchiostri cartucce Mimaki
La Mimaki tiene conto delle richieste della clientela, adottando un sistema di vendita comprendente prezzi altamente accessibili della propria merce sul mercato.
Questa strategia permette all’azienda, inoltre, di essere competitiva nel commercio mondiale; infatti il marchio Mimaki è molto sponsorizzato non solo in Giappone (lì dove nasce), ma anche in Europa e Nord America.
Pertanto, scegliendo le cartucce Mimaki per la propria stampante, si andrà incontro ad un risparmio assicurato, unito ad un’eccellente qualità di stampa, che permetterà di avere immagini ad alta risoluzione e colori brillanti.
Ma se questo non dovesse bastare, sul nostro sito Offertecartucce.com potrai trovare tantissime altre alternative alle originali, come ad esempio le cartucce Mimaki compatibili, che ti permettono di risparmiare ancora di più sul costo dei consumabili, senza però dover mettere da parte la qualità eccellente del prodotto.