Rotolo carta plotter A0+ bianco (106,7 cm x 50 m – F50 90 gr)
Rotoli carta plotter A0+ Plus
Qualsiasi cosa si voglia stampare, scegliere la carta ed il formato giusto è un aspetto fondamentale per ottenere un risultato soddisfacente. I rotoli carta plotter A0+ sono dei rotoli di carta brillante che si distinguono per la loro nitidezza ed opacità.
Il rotolo di carta è formato da pura cellulosa, e si presenta di colore bianco, con una velocissima asciugatura, requisito importantissimo per ottenere un risultato davvero performante.
Questo prodotto per plotter è incredibilmente assorbente, caratteristica che lo rende adatto ad ottenere un segno grafico molto pulito in totale assenza di sbavature.
La carta plotter è conosciuta per essere un prodotto di qualità altissima, per questo è utilizzata per stampare i documenti anche di grandi dimensioni.
La carta è bianca e liscia, da 90 g/mq, ottima per progetti definitivi da consegnare ai clienti.
I rotoli carta plotter A0+ sono, inoltre, adatti alla maggior parte dei plotter tipologia ink-jet. L’elevata qualità permette di non rinunciare ad un risultato perfetto, con un asciugatura rapidissima ed una carta rigida.
Gli impieghi dei Rotoli carta plotter A0+
Il vantaggio dei rotoli plotter è quello di essere compatibili con un gran numero di modelli di plotter presenti in commercio, ecco perché vengono utilizzati per realizzare stampe di grosse dimensioni, specialmente nelle tipografie e stamperie. I rotoli plotter vengono impiegati anche all’interno di studi architettonici o di ingegneri, per stampare i documenti di disegni CAD e disegno tecnico.
Il formato A0 Plus è ottimo anche per stampare cartografie e bozze di progetti. Ogni rotolo alle seguenti dimensioni: 106,7 cm per 50 m, ecco perché è un prodotto adatto anche per allestimenti di vetrine e negozi, così come per manifesti dedicati ad eventi e manifestazioni.
Come si presenta?
Questi rotoli si presentano imballati singolarmente, con all’interno un sostegno realizzato in plastica che mantiene la forma corretta del rotolo senza ovalizzarlo, così da non rischiare che si inceppi la stampante. Questi rotoli sono di eccellente qualità e garantiscono un risultato sempre ottimale e dall’elevata risoluzione.