ClickCease
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h

Acquisto Toner e Cartucce: Come scegliere

Home » L'esperto risponde » Acquisto Toner e Cartucce: Come scegliere
Acquisto Toner e Cartucce: Come scegliere

Ormai la quantità di stampe ha raggiunto livelli elevatissimi; milioni di cartucce e toner vengono utilizzate ogni anno, per stampare documenti più o meno importanti. Che si adoperi la tecnologia laser o inkjet, la stampante a volte può utilizzare fino a 6 cartucce.

Ma quanto ci costa stampare?

Quando acquistiamo una stampante, ci facciamo attrarre normalmente dalle migliori offerte senza considerare, invece, che il costo da tenere sotto osservazione non è quello di acquisto della stampante, ma i costi successivi dei ricambi di cartucce o toner. Spesso il costo della stampante è molto basso ma, quando andiamo a sostituire le cartucce, ci rendiamo conto che tale spesa supera di molto il costo della stampante stessa (compreso di cartucce iniziali).

Quindi come risparmiare? Meglio scegliere un prodotto compatibile o un originale? La durata in stampe è la stessa?

Acquistando il compatibile c’è sicuramente un notevole risparmio, ma bisogna far attenzione a scegliere prodotti di qualità. Da questo punto di vista, i nostri toner e cartucce sono di elevata qualità e sicurezza perché, prima di essere immessi sul mercato ed inseriti nelle vostre stampanti, vengono sottoposti a numerose prove e test, sia di qualità, che di risposta alla durata nelle stampe.

Inoltre, per promuovere sempre più l’utilizzo di prodotti eco-sostenibili quali i nostri toner e cartucce, forniamo al nostro cliente una garanzia reale di sostituzione immediata, a semplice richiesta di insoddisfazione nella qualità di stampa, per eliminare ogni altro possibile dubbio.

I vostri prodotti sono rigenerati o ricostruiti?

Per garantire una elevata qualità ai prodotti commercializzati, Offertecartucce.com produce solo cartucce e toner ricostruiti.

Cosa significa ricostruiti?

Con il termine ricostruiti si intende che, su ogni vuoto di cartuccia originale, vengono sostituiti tutti i componenti usurati e che fanno lavoro attivo nel processo di stampa. In questo modo, una volta riassemblato, il prodotto viene reso assolutamente comparabile al prodotto originale.

Quindi, l’utilizzo dei nostri prodotti ricostruiti, oltre a farvi risparmiare notevolmente sui costi di acquisto, vi proietta anche nel mondo degli utilizzatori attenti alla eco-sostenibilità ambientale. Questo perché l’acquisto di prodotti ricostruiti ci permette di eliminare ingenti quantità di cartucce esauste (altamente inquinanti) dal circuito delle discariche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere